/

Incontro al Senato della Repubblica

1 minuti di lettura

💢👮‍♂️👮‍♀️🐕🐈 Marzo 2022

Grazie ai Rapporti istituzionali tenuti nel tempo dal nostro Presidente finalmente si è tenuto a Roma presso il Senato della Repubblica l’atteso incontro col Senatore Perilli firmatario della legge Proteggi Animali.
È stato un incontro molto proficuo,si sono messe le basi per portare avanti discorsi seri sul benessere degli Animali e sulle tutele per le Guardie Zoofile categoria spesso martoriata dalle Istituzioni tutte,che però è indispensabile per la difesa degli animali.
Sono orgoglioso ed onorato di far parte di questo gruppo di Presidenti Nazionali di tante associazioni Riconosciute a livello Ministeriale,questa nostra unione porterà a tante collaborazioni sicuramente.
Ringrazio personalmente i Presidenti Nazionali dell’Aisa,Guardie per l’ambiente,Nogra,Icaro odv,Anta,Ange,Anpana Gepa,Guardia Nazionale Ambientale, Gadit,insomma grazie grazie e grazie a tutti voi,sperando che se ne aggiungeranno sempre di più di associazioni che hanno a cuore il benessere degli animali e delle Guardie.

Settimana prossima saremo anche ricevuti dall’On.Sibilia Sottosegretario al Ministero degli Interni.

I lavori hai tavoli istituzionali continuano per chiarire dei temi che ci stanno a cuore.
Un abbraccio a tutti voi

Il Presidente Nazionale N.O.E.T.A.A.
Vincenzo Esposito

Lascia un commento

Your email address will not be published.

storia precedente

Diamo il benvenuto a Rovigo e Venezia

Prossima storia

Giornata FAI PRIMAVERA